Aoyama salterà anche la gara di Assen

Per il giapponese frattura della vertebra T12
Aoyama salterà anche la gara di Assen

22 giu 2010

Il giapponese del team Interwetten Honda MotoGP, Hiroshi Aoyama, non sarà al via della gara di Assen che si disputerà questo sabato. Il nipponico è caduto nel warm up della gara di Silverstone, fratturandosi la vertebra T12 e non prendendo così parte anche al GP di Silverstone.

Il Campione del Mondo 250 2009 è stato visitato presso il Centro Medico del circuito prima di essere trasferito a Oxford presso il John Radcliffe Hospital, dove si trova attualmente. A seguito del secondo esame di questa mattina, i dottori hanno informato che l'infortunio di Aoyama gli permetterà di volare a Barcellona domani, per avere una seconda opinione.

La decisione sui trattamenti per il recupero fisico non è ancora stata presa, ma sicuramente il giapponese non prenderà parte al prossimo GP di Assen.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Steiner: “La MotoGP non deve copiare la F1, ho tanto da imparare di questo mondo”.

Il Manager italiano: “Non so se sarà la sfida più grande della mia vita. Il team Tech3 resterà questo perché le cose che funzionano non vanno cambiate, neanche il nome"

MotoGP Barcellona, Bezzecchi: "Rispetto al primo test fatto qui, oggi l'Aprilia è una moto nuova"

Il pilota #72 ha commentato con soddisfazione l'esito del primo giorno sul circuito catalano, sottolineando i progressi compiuti e la sua competitività
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi