Rizla resta con la Suzuki in MotoGP

Rinnovato di due anni l’accordo con lo sponsor
Rizla resta con la Suzuki in MotoGP

Pubblicato il 2 febbraio 2010, 09:05

La Rizla resta con la Suzuki in MotoGP ancora per due anni. La squadra si chiamerà Rizla Suzuki MotoGP e il marchio, di proprietà della Imperial Tobacco Limited (ITL) comparirà sulle carene di Loris Capirossi e Alvaro Bautista. Rizla è con la Suzuki in MotoGP dal 2006, ma il legame con la Casa di Hamamatsu è iniziato diversi anni prima.

Paul Denning, manager della squadra, aveva infatti raggiunto un accordo per la sponsorizzazione del team della British Superbike, del quale era direttore, prima di approdare in MotoGP.

“Siamo felici di proseguire con Rizla per le stagioni 2010 e 2011 in MotoGP“, afferma Paul Denning. “Il 2009 per noi è stato un anno difficile, ma tutti siamo determinati a ottenere dei buoni risultati in questa stagione e oltre. Contiamo su Loris e Alvaro per portare la Suzuki ed il marchio Rizla al vertice“.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Numeri e curiosità sulle concessioni in MotoGP

Dalla Ducati che si mantiene sullo stesso livello del 2024 nonostante l’infortunio di Marquez ad Honda che salta in classe C, tutte le statistiche della stagione

MotoGP, Petrucci ed il sogno Ducati: “Sul podio del Mugello mi è passata la vita davanti”

Da promesso pilota Superbike nel 2015 alla vittoria indimenticabile del Mugello nel 2019. Petrucci ha raccontato: “Quel giorno mi sciolsi, piansi come un bambino”