Buone notizie per Locatelli ma non per Canepa

Locatelli: sto bene. Canepa: meglio non rischiare
Buone notizie per Locatelli ma non per Canepa

20 ott 2009

Buone notizie per Roberto Locatelli che ha preoccupato non poco per le sue condizioni in seguito all’incidente avvenuto nella gara della 250 di Philipp Island. Fortunatamente l'italiano non ha subito danni seri, lo ritroveremo a Sepang in sella alla Gilera ed ha dichiarato di volersi riposare il più possibile per cercare di raggiungere la miglior condizione per le prove di venerdi che si terranno in Malesia.

Al contrario, purtroppo, il genovese Nicolò Canepa non parteciperà alla gara, in quanto i suoi dottori gli hanno consigliato  un periodo di riposo assoluto per permettere alla brutta lacerazione all’avambraccio di rimarginarsi e non rischiare di compromettere ulteriormente la situazione. Al suo posto correrà lo spagnolo Aleix Espargarò.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Marini costante a Brno: “Bello aver conquistato punti, ma gara difficile”

Il pesarese ha disputato un’altra prova solida sulla pista della Repubblica Ceca, dove è andato a punti e ha ammesso: “Sono fiducioso che…”

MotoGP, Enea Bastianini: "Veloci solo a Brno? Secondo me no, abbiamo fatto uno step importante"

Il riminese, ancora una volta veloce, è scivolato mentre era protagonista di una bella rimonta che lo stava portando nelle zone del podio
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi