Resta solo Gabor Talmacsi

Il team Scot lascia a casa Takahashi. Correrà con un solo pilota
Resta solo Gabor Talmacsi

3 lug 2009

Dalla gara di Laguna Seca il team Scot correrà solo col pilota ungherese Gabor Talmacsi. Il team Honda della MotoGP ha infatti lasciato a casa il giapponese Yuki Takahashi, col quale ha iniziato la stagione 2009, ufficialmente per motivi fisici. La squadra ha dichiarato: “ Per supportare due piloti il team si è sobbarcato costi aggiuntivi e senza la possibilità di migliorare i suoi risultati con Yuki, perché ha un’ernia al disco, causata molto probabilmente dalle recenti cadute, abbiamo quindi deciso di smettere di fermare Yuki e di attendere il suo recupero prima di prendere qualsiasi decisione sul suo futuro”. Da parte sua, il giapponese, ha però detto di non aver alcun problema alla schiena, diagnosi confermata anche dal Dott. Claudio Costa.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Enea Bastianini: "Veloci solo a Brno? Secondo me no, abbiamo fatto uno step importante"

Il riminese, ancora una volta veloce, è scivolato mentre era protagonista di una bella rimonta che lo stava portando nelle zone del podio

MotoGP Brno, Bezzecchi: "Ho dubitato di me stesso, pensavo di fare solo due podi in tutto l'anno"

Terzo podio dell'anno per il pilota Aprilia, autore di una gara ancora una volta autorevole e secondo solamente a Marc Marquez e alla sua Ducati
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi