Gibernau operato con successo

Il pilota catalano sarà sicuramente assente nel prossimo appuntamento MotoGP del Mugello
Gibernau operato con successo

19 mag 2009

Barcellona - Sete Gibernau è stato operato oggi presso la clinica Dexeus di Barcelona per la lesione che si era procurato lo scorso sabato durante le prove libere del Grand Prix de France, una frattura trasversale del terzo mediale della clavicola sinistra.
L'operazione, realizzata con successo dai dottori Xavier Mir e Ignacio Ginebreda, contringerà ora il pilota a 4 settimane di riposo. Lo spagnolo perderà quindì il prossimo appuntamento MotoGP di scena al Mugello, ma potrebbe rientrare nel GP successivo che si correrà a Montmeló.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Pagelle GP Brno: fratelli Marquez diversi: Marquez al top, Alex a terra

Ennesimo dominio del numero 93, con 120 punti a precedere il portacolori Gresini, fermo a zero in Repubblica Ceca. Gran weekend di Acosta e Bezzecchi, nero come la cattiva sorte Mir

MotoGP, Dall'Igna: “Brembo un punto di riferimento globale per Ducati e per tutto il Mondiale”

Con Pecco Bagnaia anche il direttore generale di Ducati Corse è passato allo stabilimento racing dell’azienda di cui dice: “Attraversarlo è stimolante”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi