Joan Mir cambia casco e sceglie Kabuto

Novità nel 2025 per il pilota Honda

Pubblicato il 7 gennaio 2025, 10:36

Lo spagnolo ha concluso la stagione passata non nel migliore dei modi. I vari problemi della RC213V gli hanno reso la vita complicata. Tanto da chiudere il 2024 in 21esima posizione in classifica piloti a soli ventuno punti. Per l'anno che verrà il pilota HRC ha scelto di voltare una pagina della sua carriera optando per un nuovo casco.

Dall'Italia al Giappone

Infatti Joan passa da indossare l'AGV, noto marchio tricolore, a quello del sol levante Kabuto che dal 1982 produce caschi per lo più per il mondo delle due ruote. "Sono molto felice di far parte della famiglia Kabuto e di rappresentare questo storico marchio per i prossimi anni nella classe MotoGP. Spero che il lavoro che stiamo facendo dia i suoi frutti presto e che possiamo raggiungere i risultati sportivi che credo meritiamo. Pronto a iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera!" Conclude Mir

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MIR36 (@joanmir36official)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Gresini Racing sceglie Kuala Lumpur per festeggiare le nozze di perla

La formazione emiliana lascia l'Italia in vista dei test di martedì e si presenta al mondo per la nuova stagione, la 30ª nel Motomondiale

MotoGP, Alex Marquez: “Vice campione? La mia mentalità non è cambiata”

Lo spagnolo è pronto a vivere un’altra stagione da protagonista con i colori del team Gresini Racing: “Bello essere supportato da Ducati, ma voglio migliorare ancora”