Dani Pedrosa torna ad allenarsi con una KTM cross: il commento di Vinales

Il pilota spagnolo si è cimentato nel mondo del fango per un giorno, insieme ad amici

20 dic 2024

Pedrosa è stato uno dei migliori piloti della MotoGP, tant’è che il suo nome viene accostato a quello di altri tre campioni come Casey Stoner, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: i fantastici quattro, che hanno dominato l’era trascorsa delle corse sui prototipi del motomondiale.

Ora il “samurai” dopo il ritiro ha abbracciato, ormai da diversi anni, il ruolo di collaudatore per il team KTM MotoGP, contribuendo attivamente agli ottimi risultati che la squadra d’oltra ha raggiunto e sta raggiungendo. 

Pedrosa concentrato su una KTM 

Mentre la casa austriaca è in un momento di forte crisi economica, Dani continua i suoi allenamenti per farsi trovare preparato in vista dei futuri test e della prossima stagione 2025. E nel post qui sotto porge la domanda: "Voi siete team 250f o 450f?" 

Nel dubbio Maverick Vinales risponde con un commento: "Io sono fan della tua prima foto " - in cui Dani è in piega nei canali di fango della pista

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dani Pedrosa (@26_danipedrosa)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Casadei: “MotoE divertente da padroneggiare. Il titolo? Si deciderà all'ultimo” | ESCLUSIVA

Mattia, attuale leader del campionato, ci ha parlato dell'esperienza nella categoria: “Bello avere tanti italiani davanti. Quando diventai campione nel 2023 fui il più felice del mondo”

MotoGP, info e orari TV: dove vedere il GP Catalunya

Anche il quindicesimo appuntamento stagionale propone quattro classi iridate: diretta e differita del weekend di Barcellona
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi