Temi caldi

Moto3, Whatley fuori da MLav Racing, arriva O'Shea

Dopo due stagioni e un terzo, Joshua lascia la Honda a Eddie, che comincerà da Silverstone

Moto3, Whatley fuori da MLav Racing, arriva O'Shea
© Gorini

Mirko ColombiMirko Colombi

10 lug 2024

Joshua Whatley e il team MLav Racing la finiscono qui. Dopo aver completato assieme nemmeno mezza stagione della Moto3, pilota inglese e squadra britannica prendono strade diverse. In sostituzione del diciottenne di Cherstey arriva Eddie O'Shea, protagonista dello JuniorGP di categoria.

Whatley, 5 punti mondiali in due campionati e mezzo circa

Titolare della Honda schierata dalla formazione gestita da Michael Laverty, Joshua ha corso per intero i campionati 2022 e 2023, arrivando sino al Sachsenring d'annata. Per Whatley i risultati raccolti sono scarsini: 5 punti in 42 corse, nell'attuale ventiseiesima posizione iridata. 

O'Shea, talento britannico ad affiancare Ogden

Sia nel Mondiale che nello JuniorGP la struttura è nominata British Talent Team MLav Racing. Ciò spiega il collegamento diretto tra i due paddock. Eddie O'Shea entrerà nella squadra al posto di Joshua Whatley, per l'ennesima scommessa UK che, possibilmente, sarà da vincere. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Valera sul contratto di Martin con Aprilia: "L'arbitro in stile Formula 1, libererebbe prima il pilota"

ESCLUSIVA - Albert, il manager di Jorge, elenca esempi a quattro ruote, con Schumacher lasciò la Jordan per la Benetton: "Seguendo quel protocollo, la risoluzione sarebbe molto più veloce"

Moto2 Assen, Canet: quando l’imprevisto rende nulla la strategia

Lo spagnolo aveva tutto ampiamente sotto controllo sulla pista olandese, ma l’imprevedibile rottura del lunotto ha rovinato i suoi piani
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi