Temi caldi
Dai circuiti alle piazze, la struttura medica ha supportato la campagna di #screening cardiologico “Tieni in forma il tuo cuore” in Emilia Romagna
28 ott 2022
Il Gran Premio di Valencia sarà l’ultimo in cui, nel paddock, troveremo la Clinica Mobile con il dottor Michele Zasa e tutto il personale di alto livello al servizio dei piloti, e non solo. Nel frattempo, una delle Cliniche Mobili è stata messa a disposizione dei cittadini, per sostenere la campagna di #screening cardiologico “Tieni in forma il tuo cuore” organizzato dalla regione Emilia Romagna. Si tratta di uno screening cardiaco, per valutare la salute dell’apparato cardiovascolare e la Clinica Mobile non si è tirata indietro davanti a questo appuntamento importante per la salute e la prevenzione della popolazione.
Visualizza questo post su Instagram
Questo gesto testimonia ancora una volta la grande generosità che c'è alla base di questa struttura, che è stata presente dal 1977 nel Mondiale. Fondata dal Dottor Costa, negli ultimi nove anni è stata guidata da Zasa che ha continuato nella missione per cui era nata, aggiungendo servizi moderni in linea con il tempo e restando sempre il punto di riferimento nel paddock fino ad oggi. Con il prossimo Gran Premio di Valencia si porrà fine a questa storia così speciale e unica nel suo genere, che ha permesso a molti piloti di compiere imprese straordinarie, ma che resterà sempre nel cuore di chi l'ha vissuta.
MotoGP, la Clinica Mobile conferma l'addio: "Colti di sorpresa, cercheremo nuove sfide"
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90