Jas & Jay: nuovo flirt per Andrea Iannone

Nell’attesa di ricevere la sentenza dal TAS, il pilota di Vasto esce allo scoperto con la nuova fiamma, anche lei parte dello showbiz

Serena ZuninoSerena Zunino

10 giu 2020

Andrea Iannone fa ancora parlare di sé, ma questa volta non per il caso doping in cui è coinvolto (per cui rischia ora di scontare una sospensione di quattro anni), bensì per un nuovo flirt che lo vede protagonista. Infatti dopo aver avuto due relazioni importanti, prima con la focosa argentina Belen Rodriguez e poi con l'influencer romana Giulia De Lellis, ora Iannone è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma.


 
Il pilota di Vasto, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto in cui è in atteggiamenti intimi con una delle due gemelle influencer Jasmine o Jay, figlie del cantautore Carlo Gigli. Le due sorelle di professione sono DJ, in arte Jas & Jay e fanno parte del cast del programma televisivo 'Mezzogiorno in famiglia' in onda su Rai 2. Iannone pare quindi aver perso la testa per un'altra ragazza dello showbiz (difficile dire chi sia delle due) e ciò andrebbe quindi a smentire ogni voce su un possibile riavvicinamento con la ex Rodriguez, con cui recentemente si è incontrato (pare casualmente) in un ristorante milanese.

Iannone dunque resta in attesa di capire quale sarà il suo futuro nel mondo della MotoGP, a seconda della sentenza del TAS, e lo fa decisamente in dolce compagnia…

Ufficiale: Aleix Epsargaro correrà con Aprilai fino al 2022

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Max Verstappen vuole un team in MotoGP, focus su Honda e Aprilia

Il campione del mondo della F1 starebbe valutando un ingresso nel Motomondiale con LCR o Trackhouse, mentre cresce l’intreccio tra i due mondi dopo l’arrivo di Steiner in Tech3

Tardozzi: "Marc è un ragazzo spugna. Bagnaia? Ovvio che qualche errore c'è stato"

Davide spiega: "Non sono uno di quelli che dice 'rifarei tutto', ma festeggeremo quando Pecco tornerà a podio. Marquez ascolta. No titolo a Misano? Non mi dispiace"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi