Il pilota Giacomo Lucchetti e lo spot per gli animali

Fino al 28 luglio andrà in onda sulle reti Mediaset il video girato a Imola contro l'abbandono. Il pilota indossa la prima tuta da gara 'vegan'

Il pilota Giacomo Lucchetti e lo spot per gli animali

FLGFLG

25 lug 2018 (Aggiornato il 26 lug 2018 alle 11:43)

L’amore del pilota Giacomo Lucchetti per gli animali è risaputo, e il pesarese è spesso promotore di iniziative per sensibilizzare su questa tematica. Ora, in vista delle vacanze, Giacomo è protagonista di un spot a sostegno dell’adozione degli animali firmato Cuori in Corsa e patrocinato dall'Associazione Animalisti Italiani Onlus.

Lo spot, “Loro ti aspettano”, è ambientato in un contesto di prestigio ed unico al mondo come l’Autodromo Internazionale di Imola Enzo e Dino Ferrari, e andrà in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4, ovvero le tre reti ammiraglie Mediaset fino al 28 luglio.

CON LA TUTA VEGAN - E’ il quinto anno che Giacomo Lucchetti è testimonial di Mediafriends Onlus - Mediaset per affrontare questa tematica.

Questo ulteriore attestato di fiducia da parte dell’Azienda ha un valore inestimabile; abbiamo creato questo spot a modo nostro, al di là degli schemi, apportando un messaggio molto personale”, ha detto Lucchetti.

Lo spot vede al suo interno una componente dal forte significato etico: Giacomo infatti indossa la prima tuta da gara 100% Vegan con cui il 26 agosto debutterà nella Pirelli Cup 1000 sul circuito Internazionale del Mugello.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Marquez rivela: “Sono stato ad un passo dal ritiro”

Marc ha parlato del periodo più buio della sua carriera: “Correvo senza sentirmi bene, non avevo motivazione ma volevo dimostrare il mio valore. Tornare a vincere è stato speciale”

MotoGP: 18 anni fa a Motegi il primo titolo iridato di Ducati e Casey Stoner

A pochi giorni dal GP giapponese che potrebbe coronare Marc Marquez nove volte Campione del Mondo, ricorre l’anniversario dello storico mondiale dell’australiano