Un 2.00.234 che parla chiaro. il tempo di Marc Marquez nelle prove ufficiali di Silverstone sono state un fulmine a ciel sereno per Lorenzo che si aspettava di fare lui la differenza.
"Oggi la strategia era solo quella di finire in prima fila perché dopo le FP4 il mio feeling con la moto era decisamente buono, per questo ho immaginato anche di poter puntare alla pole position. Nelle prove ufficiali ho fatto un primo giro lanciato veramente buono, ma sapevo che con la seconda gomma avrei potuto migliorare ancora. Ci sono riuscito, ma anche Lorenzo ha fatto un giro incredibile. Credo che Dani e anche Valentino non sono poi troppo lontani".Chi sarà il favorito per domani?"Domani sarà una gara interessante e sicuramente se sarà asciutto ci sarà battaglia con Jorge, ma sia Valentino che Dani che anche loro ci saranno. I migliori quattro piloti del mondiale sono tutti vicini dalla prima alla quarta posizione, credo che questa sarà una gara molto combattuta sin dai primi giri".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500
Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500
Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?
La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.