Puntava alla pole, ma Marquez non era d'accordo. Jorge Lorenzo ha spinto, concentrato come lo è da dopo la pausa estiva, per prendere tutto il possibile vantaggio, ma si dovrà accontentare della seconda posizione sulla griglia di partenza.
"Per essere onesti non mi aspettavo di migliorare tanto e soprattutto che tanti sarebbero così veloci in qualifica".Ma è successo, è una cosa normale fare un salto del genere?"E' normale migliorare i tempi di un secondo dal nulla quando si cerca la migliore qualificazione. Non è una novità. Ma se non si ottiene il giro perfetto o non si spinge oltre i propri limiti, è molto difficile rimanere in prima fila. Per questo motivo sono molto contento del secondo posto, questa, per me è una posizione molto buona in vista della gara di domani".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500
Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500
Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?
La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.