Aoyama: a Barcellona ci sarà

“Ho molto dolore”
Aoyama: a Barcellona ci sarà

6 giu 2013

Una lesione al ginocchio e alla mano sinistra non fermeranno Hiroshi Aoyama, che sarà regolarmente presente al GP di Barcellona. Il giapponese del Team Avintia era caduto alla curva 9 nelle prove di sabato scorso al Mugello.

Si è fatto visitare dal dottor Mir all’Hospital Dexeus di Barcellona, che ha confermato la prima diagnosi: frattura del pollice della mano sinistra e una lesione all’altezza del legamento collaterale del ginocchio sinistro.

«Ho molto dolore e sto stringendo i denti» ha scritto su twitter.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Steiner: “La MotoGP non deve copiare la F1, ho tanto da imparare di questo mondo”.

Il Manager italiano: “Non so se sarà la sfida più grande della mia vita. Il team Tech3 resterà questo perché le cose che funzionano non vanno cambiate, neanche il nome"

MotoGP Barcellona, Bezzecchi: "Rispetto al primo test fatto qui, oggi l'Aprilia è una moto nuova"

Il pilota #72 ha commentato con soddisfazione l'esito del primo giorno sul circuito catalano, sottolineando i progressi compiuti e la sua competitività
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi