Il campione del mondo della MotoGP Jorge Lorenzo, il numero uno della Superbike Max Biaggi e il Re incontrastato del cross mondiale, Tony Cairoli, saranno premiati con il Casco d’Oro di Motosprint venerdì 16 novembre, alla Fiera di Milano EICMA, presso il Centro Congressi “Stella Polare - Auditorium”. Ospite d’onore Carmelo Ezpeleta, oggi numero uno dei mondiali GP e SBK.
Alla grande festa dei numeri uno del Motociclismo, parteciperanno anche il campione di motocross Chiara Fontanesi, Andrea Dovizioso, Marco Melandri, Romano Fenati, Andrea Iannone, la Nazionale azzurra della Supermoto.
E poi c’è il Top Rider, votato ogni anno dai lettori di Motosprint. Chi sarà il vincitore di questa edizione? Un segreto che sarà svelato solo sul palco. I Caschi d’Oro sono una tradizione del settimanale Motosprint fin dal 1976: solo l’anno scorso la festa non c’è stata: il motociclismo aveva appena perso uno dei sui più grandi interpreti, Marco Simoncelli.
La serata avrà inizio alle ore 19,30, l’ingresso è gratuito, MA OCCORRE RITIRARE I BIGLIETTI ALLO STAND DI MOTOSPRINT (PADIGLIONE 6, STAND E41) DALLE ORE 12 ALLE 18 DI VENERDì 16 NOVEMBRE.
Link copiato