Amatriain è stato arrestato in Spagna

L’ex manager di Lorenzo avrebbe chiesto varie somme di denaro
Amatriain è stato arrestato in Spagna

11 giu 2009

Dani Amatriain, ex manager di Jorge Lorenzo e di altri piloti spagnoli come i fratelli Espargaró e Debon, è stato arrestato e rilasciato sotto cauzione. Uscito di scena dal Motomondiale quest’anno, Amatriain ha lanciato sulla scena iridata Lorenzo, che l’anno scorso, in una conferenza stampa, aveva dichiarato di aver rotto col manager spagnolo.

Le accuse al manager sono di aver chiesto ripetutamente varie somme di denaro relative al suo periodo di rappresentanza dei suoi piloti, addirittura minacciandoli di morte. Un’affermazione, quest’ultima, decisamente forte, ma che può far capire il punto al quale era arrivato Dani, dopo aver creato un piccolo impero, in quanto, fino allo scorso anno, gestiva il team Lotus in 250 e quello Derbi in 125.

Jorge Lorenzo, attraverso il proprio ufficio stampa, avrebbe fatto saper di non voler polemizzare sulla questione e di voler concentrarsi solo sul Gran Premio di casa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Cristian Gabarrini ricorda un episodio con Stoner: "Casey torna al box e mi prende per la maglietta"

L’attuale capotecnico di Bagnaia nell’intervista a MigBabol ha raccontato un retroscena sul primo test del #27 in sella alla Desmosedici

Alonso come Acosta: David sulle orme di Pedro (anche) in Moto2

Il giovane colombiano ha colto il primo successo nella classe intermedia durante il suo anno da rookie, continuando a replicare le gesta dello spagnolo come accade ormai da anni
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi