Che spavento alla North West 200: Cassidy “vola”... in una villa!

Paul è caduto ad alta velocità, finendo prima su un marciapiede e poi su una macchina all'interno di una casa. Fortunatamente, è stato lui stesso a raccontare il tutto

Che spavento alla North West 200: Cassidy “vola”... in una villa!

Il giovedì di gare alla North West 200 è stato altamente spettacolare, come vi abbiamo raccontato attraverso i report della Superbike e delle altre classi. Tuttavia, c'è stato anche un momento in grado di tenere gli appassionati con il fiato sospeso, ovvero lo spettacolare incidente di Paul Cassidy, finito prima sul marciapiede e poi contro le barriere, venendo sbalzato in aria per poi atterrare su una macchina all'interno di una villa. Un episodio da brividi, che fortunatamente si è risolto soltanto con un grande spavento e che lo stesso Cassidy ha potuto raccontare una volta rientrato nel paddock.

MotoGP Le Mans, Martin: "Il mio obiettivo è il team ufficiale, ma..."

Cassidy: “Sono stato sbalzato a 7 metri d'altezza”


Come ormai tutti sanno, ho avuto un piccolo inconveniente alla North West 200”, ha raccontato Paul spiegando l'accaduto. “Sto bene, anche se sono davvero molto dolorante. Ero dietro ad un altro pilota in un tratto veloce da quarta marcia poco dopo il traguardo, quando lui ha avuto un problema spostandosi sulla sinistra rallentando. Purtroppo io ero alle sue spalle e non ho potuto far nulla per evitarlo, finendo così per scontrarmi con lui”.

Devo ringraziare tutti per avermi supportato dopo questa spettacolare caduta, ma anche e soprattutto lo staff medico per aver svolto un lavoro incredibile permettendomi di tornare nel paddock sulle mie gambe. Sono finito a 7 metri e mezzo d'altezza atterrando in un giardino sulla macchina di qualcuno. E' incredibile poterlo raccontare”, ha ammesso il road racer, fortunatamente assistito dalla dea bendata.

Macché ritiro dalla Moto2: Marc VDS pensa alla Boscoscuro

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIVS: Lardori si impone allo Spino, che duello tra Peticca e Piva!

Va al toscano specialista del quad l’assoluta della due giorni a Pieve Santo Stefano, podio per Luca Pedersoli nella Super Open 1000

Tourist Trophy, McGuinness: “Un onore essere stato l'ultimo compagno di Joey Dunlop”

Il 23 volte vincitore ci ha raccontato cosa rende speciale l'Isola di Man: “Non c'è nulla in grado di prepararti a questa gara. Nel 1982 ero uno spettatore: fu amore a prima vista”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi