TT 2023, incidente fatale nella Supertwins: è morto Raul Torras

Purtroppo, l'iberico ha perso la vita in seguito ad una rovinosa caduta avvenuta nel corso dell'ultimo giro. Era lo spagnolo più veloce di sempre al TT

TT 2023, incidente fatale nella Supertwins: è morto Raul Torras
© IOMTT

Arriva una notizia terribile dall'Isola di Man, dove in seguito ad un incidente avvenuto nel corso dell'ultimo giro di Gara 1 della classe Supertwins, ha purtroppo perso la vita lo spagnolo Raul Torras Martinez. La gara è stata vinta da Michael Dunlop davanti a Browne e Coward, ma in casi come questo la cronaca passa, ovviamente, in secondo piano.

Pilota del Toll Racing, era iscritto a tutte le categorie con Honda, Yamaha e Aprilia ed aveva firmato poche ore prima prima il suo primo giro sopra le 125 miglia orarie di media. Torras era diventato lo spagnolo più veloce di sempre al Tourist Trophy e quella di quest'anno era la sua quinta partecipazione.

Un vuoto importante nel mondo delle Road Races


Inoltre, aveva partecipato come ospite alla nostra rubrica video “Racing Things”, ci aveva svelato in anteprima i suoi piani per questa stagione e ci aveva inviato uno spettacolare onboard in occasione dell'ultimo Gran Premio Motociclistico di Macau, contribuendo a farci vivere in prima persona le sue avventure su strada.

Al team e alla famiglia di Raul vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di Motosprint. Lascerà un vuoto importante nell'intero panorama motociclistico stradale.

TT 2023, Hickman come agostini: vince la Stock e si porta a 10 successi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIVS, Bottalico da record a Isola del Liri con la 1000, Cianfarani s’impone nelle 600

Il pilota campano chiude il sabato con la doppietta Superbike-Supersport mentre domenica nonostante il nuovo primato con la R1 si vede strappare la vittoria dal “Local”

CIVS: Lardori si impone allo Spino, che duello tra Peticca e Piva!

Va al toscano specialista del quad l’assoluta della due giorni a Pieve Santo Stefano, podio per Luca Pedersoli nella Super Open 1000
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi