I due commentatori del campionato delle derivate di serie a fine stagione hanno espresso la loro opinione sul 2023 e su alcuni temi del 2024
Il 2023 è stato un anno ricco di spettacolo e duelli in Superbike, dove all’ultimo round ha trionfato Alvaro Bautista. Lo spagnolo e la Ducati hanno creato anche quest'anno il miglior binomio del campionato, non avendo però vita facile con un Toprak Razgatlioglu che ha buttato il cuore oltre l’ostacolo per raccogliere l’ultimo alloro con la Yamaha. Queste storie e tante altre ce le hanno raccontate Edoardo Vercellesi e Max Temporali, su Sky Sport, ed entrambi sono passati a salutarci allo stand Motosprint a EICMA.
GP Malesia, da regalo a incubo: il weekend di Bautista
È nata così l’idea di fare un’intervista doppia a loro che la Superbike ce la raccontano, per sapere le loro opinioni su alcuni temi. A partire da quante emozioni hanno vissuto nella stagione appena conclusa, cosa ne pensano del nuovo regolamento sul bilanciamento del peso, cosa si aspettano da Andrea Iannone e secondo loro chi vincerà il titolo MotoGP 2023.
Guardate qui sotto la doppia intervista:
Link copiato