Eicma: Viktoriya Yurkevych è Miss Motosprint 2023

Dopo aver sfilato davanti ai nostri giudici assieme alle altre ragazze presenti, la modella ucraina ha vinto il titolo di Miss della nostra testata

Christian Caramia Christian Caramia

Pubblicato il 12 novembre 2022, 19:31 (Aggiornato il 12 novembre 2022, 19:44)

Si è svolto a Eicma l’evento Miss Motosprint 2023, sfilata nella quale i giudici hanno scelto e votato la vincitrice tra le ragazze finaliste del nostro concorso di bellezza.

EICMA 2022, Bastianini: "nel 2023 dovrò partire da zero"

Viktoriya è la nuova Miss Motosprint


A vincere la palma di Miss Motosprint è stata Viktoriya Yurkevych, splendida modella che ha incantato la platea di spettatori presenti al nostro stand.

Viktoriya è originaria dell’Ucraina, vive in Italia da ormai parecchi anni e giura di essere una grande appassionata di moto. Trattandosi di Miss Motosprint, non potrebbe essere altrimenti.

MotoGP: Aleix Espargaro reclama il Premio Agostini per il miglior sorpasso

Gli scatti dell'evento


Ecco di seguito alcuni scatti della sfilata:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wyman: “Le Baggers? La loro credibilità è nei tempi sul giro” | ESCLUSIVA

Kyle ha vinto due titoli nel King of the Baggers con l’Harley-Davidson ufficiale: “Corriamo senza elettronica e giriamo come le SSP. La World Cup farà comprendere meglio questa realtà”

Giovanni Baggi: “Spero di portare in pista la Ducati anche nel 2026” | ESCLUSIVA

Parla il team principal di Aviobike-WRS Ducati: “Stiamo aspettando, come team manager, informazioni dal promotore del campionato su iscrizioni e regolamenti”