Alla fiera milanese non mancano i grandi personaggi del racing, dai due portacolori ufficiali Ducati a quelli Yamaha di MotoGP. La lista dei nomi
A parte i piloti impegnati nel campionato mondiale Superbike, che sono pronti a scendere in pista sul circuito di Mandalika, in Indonesia, per il penultimo round stagionale (ecco gli orari), a rappresentare il racing ci sono i protagonisti della MotoGP. Per cominciare c'è proprio il campione 2022 Francesco Bagnaia, che sarà presente oggi in EICMA con il suo nuovo compagno di squadra Enea Bastianini (che abbiamo intervistato per voi).
Nella giornata attuale poi ci sarà anche il cinque volte campione del mondo Jorge Lorenzo, alla presentazione della Vmoto Soco, di cui è testimonial. Non manca neanche il vice-campione in carica Fabio Quartararo (trovate qui la nostra intervista) che sarà presente nello stand Yamaha, in attesa delle meritate vacanze, per poi concentrarsi sul 2023.
Venerdì invece sarà la giornata in cui i portacolori della Mooney VR46 Marco Bezzecchi e Luca Marini potranno conoscere i tifosi e fare gli autografi. Il giorno successivo, sabato 12 novembre, invece sarà la volta di Aleix Espargarò e Maverick Vinales, che saranno allo stand di Aprilia. Infine, domenica sarà il turno di Franco Morbidelli, nello stand Yamaha.
Link copiato