EICMA 2021 apre al pubblico: come arrivare e dove acquistare i biglietti

L'esposizione milanese riservata alle due ruote accoglierà tifosi ed appassionati da oggi fino a domenica: ecco tutte le info sui biglietti e le modalità di accesso 

EICMA 2021 apre al pubblico: come arrivare e dove acquistare i biglietti
© GPAgency

Alessandro Di MoroAlessandro Di Moro

25 nov 2021 (Aggiornato alle 14:25)

Da oggi, giovedì 25 novembre, fino a domenica 28, apre al pubblico la 78esima edizione di EICMA, l'esposizione milanese dedicata al mondo delle due ruote che quest'anno ospita ben 820 marchi provenienti da 36 paesi diversi nei cinque padiglioni. Presente inoltre, come di consueto, l'area esterna dedicata agli eventi MotoLive tra i quali spicca "One More Lap", in cui Valentino Rossi effettuerà nell'arena alcuni passaggi per salutare ancora una volta i numerosi fan presenti.

EICMA 2021: Sky Sport presnete in grande stile alla 78esima edizione

I biglietti


I biglietti possono essere acquistati online direttamente dal sito ufficiale (www.eicma.it). Il costo del biglietto intero è di 19 euro più le spese fisse di gestione di 1,50 euro, mentre per i minori fino a 13 anni è prevista la tariffa ridotta di 12 euro e ci sono agevolazioni anche per i tesserati FMI. C'è inoltre la possibilità di acquistare fisicamente il biglietto sul posto al prezzo di 23 euro, ma questa opzione è sconsigliata al fine di ridurre le attese e le possibilità di assembramento.

L'accesso ad EICMA


In ordine alle disposizione attualmente in vigore, durante la fase di acquisto online del biglietto è necessario indicare il giorno d'ingresso ed è inoltre obbligatorio l'utilizzo della mascherina, così come il green pass o la certificazione del tampone negativo. Si potrà comunque effettuare il tampone nelle aree dedicate presso gli ingressi alla manifestazione dalle porte Est, Ovest e Sud.

EICMA 2021, Sacchetti: "Ultimo weekend per Davies, è stato emozionante"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Stoner: “Martin-Bagnaia? Tutto può succedere” | EICMA 2024

Il due volte iridato presente a EICMA ha commentato il duello finale tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, analizzando anche le loro prestazioni

SBK, Jonathan Rea: “Non vedo l'ora di voltare pagina e guardare al 2025”

Il nordirlandese, reduce da una stagione non proprio idilliaca in sella alla R1 ufficiale, individua nel nuovo capo divisione EWC e SBK Niccolò Canepa la persona che riuscirà ad estrarre il suo miglior potenziale per il 2025
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi