Cangelosi: ‘Punto alla Moto3’

Quarto in campionato nel CIV Premoto3 nonostante un infortunio all’ultimo round, ci racconta come va la ripresa e gli obiettivi per il 2020

Cangelosi: ‘Punto alla Moto3’

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 15 novembre 2019, 21:24

La stagione è andata bene, a parte l’ultima gara, dove ho avuto uno spiacevolissimo infortunio: sono caduto, mi hanno buttato a terra, purtroppo fa parte delle gare. Ho riportato la frattura scomposta della clavicola e la frattura composta dell’acromion”, ci racconta Davide Cangelosi, alla fne quarto in Premoto3.

“In Premoto3 ci sono piloti molto giovani, a partire dai 12 anni, e siamo tutti molto aggressivi. Ma è una gran bella categoria, ci si diverte moltissimo...

“Adesso è tornato tutto quasi come prima, però siamo al 70/80% della ripresa…

“La prossima stagione? Punto alla Moto3”, ci dice Davide Cangelosi.

Per ascoltare tutta l’intervista, guarda il video qui sotto!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wyman: “Le Baggers? La loro credibilità è nei tempi sul giro” | ESCLUSIVA

Kyle ha vinto due titoli nel King of the Baggers con l’Harley-Davidson ufficiale: “Corriamo senza elettronica e giriamo come le SSP. La World Cup farà comprendere meglio questa realtà”

Giovanni Baggi: “Spero di portare in pista la Ducati anche nel 2026” | ESCLUSIVA

Parla il team principal di Aviobike-WRS Ducati: “Stiamo aspettando, come team manager, informazioni dal promotore del campionato su iscrizioni e regolamenti”