Polita-La Marra: che coppia!

“Certo, i ricordi ogni tanto vengono fuori però ho imparato a mettere da parte quell’aspetto”, ci dice Alessia Polita nella nostra intervista esclusiva

Polita-La Marra: che coppia!

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 14 novembre 2019, 11:24 (Aggiornato il 14 novembre 2019, 11:31)

Andare alle gare di Eddi? Per me inizialmente è stato difficile. Poi mi sono abituata, adesso sono tranquilla in pista… Certo, i ricordi ogni tanto vengono fuori però ho imparato a mettere da parte quell’aspetto”, ci racconta Alessia Polita nella nostra intervista allo stand di Motosprint.

“La sua vittoria che mi è piaciuta di più? Ho preferito quella di Misano, un po’ perché è la pista dove abbiamo avuto bruttissimi incidenti entrambi, e poi perché terminata la gara si è fermato e mi ha dato un bacio. Per me quella è stata la vittoria che ha rappresentato il campionato”.

Un pilota ha bisogno di una persona che capisca bene quello che significa correre. Non è facile trovare una persona che ti affianca e che ti sprona a fare ad affrontare un weekend nel modo in cui deve essere affrontato”, aggiunge Eddi La Marra. “Noi ci siamo sempre spalleggiati, anche prima che si facesse male ci aiutavamo. Quando ho delle domande, delle incertezze, le dico ‘a te che mi hai guardato da fuori che te ne sembra?’ Lei non è che ha fatto la farmacista, quindi lo capisce bene cosa significa andare in moto. E’ una grande aiuto, perché è una persona con cui condividere la vita e anche lo sport…”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wyman: “Le Baggers? La loro credibilità è nei tempi sul giro” | ESCLUSIVA

Kyle ha vinto due titoli nel King of the Baggers con l’Harley-Davidson ufficiale: “Corriamo senza elettronica e giriamo come le SSP. La World Cup farà comprendere meglio questa realtà”

Giovanni Baggi: “Spero di portare in pista la Ducati anche nel 2026” | ESCLUSIVA

Parla il team principal di Aviobike-WRS Ducati: “Stiamo aspettando, come team manager, informazioni dal promotore del campionato su iscrizioni e regolamenti”