Il nove volte iridato a fianco del Mago Forest come in pista: alle battute del conduttore, seguivano le ribaditure del co-conduttore
Come anticipato dal palinsesto di Sky 108 e TV8, Valentino Rossi è stato l'ospite d'onore del Gialappashow, andato in onda in prima serata il 28 ottobre. Vestito elegante e copia del Mago Forest, il mito della MotoGP è stato accolto così: "Nove volte campione mondiale" le parole del conduttore, ribadite dai Gialappi: "Dieci, uno glielo hanno rubato".
Interpretate questo articolo proprio per come il Gialappashow è: ironico, gogliardico, stuzzicante e leggero. Di qualsiasi cosa la trasmissione parli, offre gusto e retrogusto positivo e di satira, senza che volgarità di sorta e offese di alcuni tip vengano contemplate. Per diritto di cronaca, vi abbiamo proposto già un passaggio di battute, eccone un altro.
Valentino ha risposto col sorriso e prontamente a quanto offertegli. Quando correva, Rossi reagiva a un sorpasso con un contro-sorpasso, davanti alle telecamere ha tenuto testa al Mago Forest: "Ehi, anni fa dicesti che, solo vincendo, ci si può permettere di fare il deficiente. E lo sei parecchio" e il numero 46: "Bé, anche tu non scherzi".
Tra le tante bellezze presenti, una in particolare e nota, poiché moglie di Valentino. Francesca Sofia Novello, già mamma di Giulietta, è in attesa di una seconda bimba, come il seppur nascosto coperto pancione fatica a nascondere. Alle spalle di Rossi e del Mago Forest c'era lei, a sua volta presentata durante il TV show.
Aneddoti restroscena, ricordi e successi. Tra i due conduttori una vera e propria intervista non c'è stata, però tra una clip e l'altra, cartisti, cantanti, ballerini e performer, qualche momento della prestigiosa carriera dell'asso di Tavullia ha arricchito una serata piacevole e dallo spirito di sano divertimento.
Link copiato