La Aprilia Racing ufcicale del campionato mondiale di MotoGP al Ce.Me.Di. di Torino

In occasione della presentazione del libro di Pernat e Calandri  "Belin, che paddock" , possibile ammirare nella struttura torinese del Gruppo Lifenet la moto impegnata nel campionato mondiale di MotoGP

Pubblicato il 20 maggio 2023, 12:03 (Aggiornato il 20 maggio 2023, 10:09)

TORINO – Si è tenuta presso il CeMeDi di Torino l’ultima presentazione del libro “Belin, che paddock. Storie di corse, piloti e altre pazzie della mia vita”, l’autobiografia di Carlo Pernat raccontata dal giornalista Massimo Calandri. L’appuntamento è stato venerdi 19 maggio, alle ore 18 all’interno della struttura del Gruppo LIfenet (Corso Massimo D’Azeglio 25); già dal giorno prima (e fino al 22 maggio) proprio all’interno del Centro Medico Diagnostico sarà esposta la moto ufficiale del team Aprilia Racing, impegnata nella stagione 2023 della MotoGP.

Genovese classe 1948, Pernat è stato direttore sportivo del Genoa, dell’Aprilia e della Cagiva, nonché manager dei più grandi campioni della Moto GP, da Valentino Rossi a Enea Bastianini, passando per Max Biaggi, Loris Capirossi e Andrea Iannone. I due autori hanno dialogato con Franco Bobbiese, conduttore di Paddock Tv e direttore della rete televisiva La6. A introdurre la serata Franco Perona, CEO del CeMeDi e Chief Medical Officer per il team Aprilia della MotoGP. L’appuntamento rientra nel programma ufficiale del Salone OFF, la manifestazione diffusa in tutta la città di Torino che accompagna l’annuale edizione del Salone Internazionale del Libro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Europeo Hill Climb a tinte tricolori: duello italiano per la vittoria tra Peticca e Sallustro

Il secondo appuntamento stagionale ha visto Gabriele e Salvo conquistare un successo a testa nella top class FIM, mentre a trionfare nell’assoluta è stato il francese David

TT 2026, Bonetti: “Gestire rinvii e cancellazioni è difficile, ma bisogna adattarsi” | ESCLUSIVA

L’esperto road racer tricolore ha parlato dell’esperienza di quest’anno: “Il 13° posto con un’Aprilia di serie non è male. E ancora per un anno resto l’italiano più veloce sull’Isola…”