Fogarty brinda col Re d'Inghilterra... in cartone

Fogarty brinda col Re d'Inghilterra... in cartone© Carl Fogarty

Carl, quattro volte iridato Superbike e membro del Regno Unito, festeggia da casa l'incoronazione di Charles 

06.05.2023 ( Aggiornata il 06.05.2023 15:34 )

Un eccentrico di fianco a un accentratore. Carl Fogarty e Re Charles, ovvero, due membri del Regno Unito, in ruoli diversi e dalla differente storia. L'ex pilota SBK fu inserito nel prestigioso MBE nel 1998 in qualità di Baronetto, mentre Carlo Terzo - al secolo: Charles Philip Arthur George - è stato incoronato oggi Sovrano presso l'Abbazia di Westminster. Che ci fanno insieme nella foto di copertina?

Foggy a Carlo Terzo: "Salute al nuovo Re!"

Foggy indossa un abito che è tutto dire. Al di là del rosa pastello - notevolissimo e gli sta pure bene - guardate quanti Union Jack vi sono disegnati da cima a fondo. Le stesse bandiere imperano nella casa di Carl, dove immagini lo ritraggono in sella alla Ducati con cui ha condiviso ben 4 corone SBK. Del resto, tra i più titolati derivati di serie ci sono due britannici.

A proposito di corone, eccogli a fianco Re Carlo Terzo, apparentemente un po' spento, inespressivo. Bè, a guardarlo meglio, si tratta di un cartonato, visti a milioni nelle vie di Londra. La celbrazione di The King insieme al neo eletto spiega quanto nell'Isola di Albione tengano a cariche, monarchia ed eventi mondani: "Salute al nuovo Re!"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi