La casa americana di produzioni cinematografiche e televisive inizierà la riprese quest'anno, per un pellicola a mixare immaginazione e realtà
Warner Bros, ovvero, una casa statunitense di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva, sussidiaria di Warner Bros Discovery. La società ha sede a Burbank in California. Alcune delle principali divisioni che fanno parte della società sono la Warner Bros Pictures, la Warner Bros Television, la Warner Home Video, la Warner Bros Interactive Enterainmente, la Warner Bros Consumer Products, la Warner Bros Animation e la DC Enterainment. Warner è anche proprietaria di una buona parte dell'emittente The CW. Parliamo di un colosso, intenzionato a raccontare sfondi e azioni della MotoGP.
L'obiettivo è chiaro e "semplice": attirare il più alto numero di spettatori, possibilmente inediti, cioè, nuovi al sistema a due ruote. Il nome della pellicola promette bene: "Idols", dall'inglese all'italiano "Idoli". Questo ipotetico pilota della MotoGP, nel percorso di crescita dal FIM Junior GP, vuole la classe regina prototipale, assaggiata previa wild card.
Bella esperienza, ma il desiderio sarebbe di rappresentare il titolare di una sella, possibilmente ufficiale. Mica poco, però è giusto essere ambiziosi. Ce la farà? Per narrare al meglio la seguente ascesa, verranno utilizzate immagini per un mix tra fantasia e realtà. Comprensibile scelta, essendo la Warner Bros specializzata in immaginazione visionaria.
Dopo Unlimited e Marc Marquez: All In, ecco una proposta dalla cresciuta e arricchita portata di azioni, retroscena, aneddoti e personaggi. Le riprese cominceranno quest'anno, il prodotto finale è previsto per il 2025. Il paddock, anche grazie all'innesto di una risorsa proveniente dalla pallacanestro NBA, e sempre più a stelle e strisce. Del resto, gli americani sono i maestri dello show.
Link copiato