Kevin Schwantz sbaglia le previsioni del Superbowl

Tra le mucche del ranch la leggenda del motociclismo prevede la squadra vincitrice 

Damiano Cavallari Damiano Cavallari

Pubblicato il 13 febbraio 2023, 15:51 (Aggiornato il 13 febbraio 2023, 18:22)

Vincono i Kansas City Chiefs l’ultima partita del campionato di NFL, il superbowl. Anche la leggenda del motociclismo, lo statunitense, una volta campionato del mondo con Suzuki, Kevin Schwantz lo ha seguito come gran parte delle persone nel mondo.

Qualche ora prima che Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles si sfidassero, Schwantz ha pubblicato su instagram un video in cui condivide il suo pronostico.

Kevin: “Philadelphia Eagles vincenti”

Con sullo sfondo gli animali che il pilota possiede nel suo ranch, il numero #36 della classe 500 dichiara e scommette che la squadra di Philadelphia è la favorita per la vittoria. "I miei favoriti per la vittoria del Superbowl 2023 sono i Philadelphia Eagles di 3 punti - continua Schwantz. Questa la mia previsione."

Così è stato fino al primo tempo, ma nel secondo i Chiefs attuano una rimonta sugli Eagles vincendo 38 – 35.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.