Chiudono il sito ed i social di Suzuki Racing

Con la fine delle attività sportive in forma ufficiale, da Hamamatsu arriva la nota della chiusura di tutto quello che è collegato al Racing nel web

Chiudono il sito ed i social di Suzuki Racing
© Suzuki Racing

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 1 dicembre 2022, 18:29

Con l’evento esport MotoGP di qualche giorno fa (che ha decretato il ritorno al successo di Honda, almeno nel virtuale), le attività Racing di Suzuki in forma ufficiale sono ufficialmente terminate. E a dar la conferma di tutto è la chiusura dei siti e dei social network legati a Suzuki. 

In una nota rilasciata oggi da Suzuki, viene spiegato che comunque ci sarà un unico hub di riferimento per quanto riguarda le attività sportive non seguite ufficialmente da Suzuki stessa.

La nota di Suzuki Racing


Si legge infatti nella nota: “Questa è nota è per informarvi che il sito www.suzuki-racing.com chiuderà a fine dicembre 2022. Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti da Suzuki, per favore visitare www.globalsuzuki.com/motorcycle/ per le ultime notizie e le attività racing dei clienti Suzuki nazione per nazione.

Contestualmente alla chiusura del sito principale, anche le seguenti pagine social, compresi gli account twitter ed instagram di Team Suzuki verranno chiuse.

www.suzuki-racing.com
www.facebook.com/Team.Suzuki.Racing
www.youtube.com/user/SuzukiRacingNews
www.suzuki-motogp.com
www.facebook.com/suzukimotogp
www.youtube.com/suzukimotogp 

Il sito www.suzuki-racing.com è partito nel 1999 ed ha riportato notizie, risultati di gara e coperto tanti traguardi raggiunti da Suzuki in tutte le categorie motociclistiche. Ringraziamo per aver visitato e supportato il sito in tutti questi anni.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica

Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports

Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025

Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo