Temi caldi

Carl Fogarty è tornato a Knockhill

A trent’anni dall’ultima volta, il quattro volte campione Superbike con Ducati ha girato nuovamente sulla pista scozzese per un evento imperdibile

Marco PezzoniMarco Pezzoni

16 mag 2022

A 57 anni “King” Carl Fogarty non ne vuole sapere di smettere di andare in moto. E a quanto pare va ancora discretamente forte, a giudicare dai video che sono stati postati sul suo account instagram dell’evento di ieri sul tracciato di Knockhill. 

A 30 anni esatti dall’ultima volta, il quattro volte campione della Superbike con Ducati è tornato sulla pista scozzese in sella alla sua Panigale V2 girando sia da solo, sia con una donna sul sellino del passeggero per festeggiare questo anniversario. 

Ecco le foto della giornata in pista di Fogarty a Knockhill


Fogarty: “Weekend fantastico a Knockhill dopo 30 anni”


A giudicare dall’impennata che si vede dalle foto, l’ambasciatore di Ducati sembra essersi divertito parecchio. A fine giornata ha poi postato sui suoi social gli scatti ed un breve video della giornata con questa didascalia: “Weekend fantastico in Scozia al Knockhill Racing Circuit di nuovo dopo 30 anni. Ero sicuro che si girasse in senso orario l’ultima volta che ci sono stato.”

Il video della giornata


Sul suo profilo Instagram, il quattro volte campione Superbike ha postato anche un breve video del suo giro di pista

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIVS, Bottalico da record a Isola del Liri con la 1000, Cianfarani s’impone nelle 600

Il pilota campano chiude il sabato con la doppietta Superbike-Supersport mentre domenica nonostante il nuovo primato con la R1 si vede strappare la vittoria dal “Local”

Sport in TV oggi 6 luglio: orari e programmazione di tutte le gare domenicali

Dal BSB all'IDM passando per il FIM JuniorGP e il CIV Junior. Sarà una domenica intensa anche senza MotoGP e SBK: ecco come seguire tutto in diretta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi