Il tre volte campione del mondo Superbike sarà una delle special guest presenti all'evento dedicato alle moto d'epoca, che si svolgerà nel mese di luglio
Sabato 2 e domenica 3 luglio, sullo storico e spettacolare tracciato di Spa-Francorchamps si svolgerà l'edizione 2022 del Bikers' Classics. L'evento dedicato a tutti gli appassionati di moto d'epoca vedrà in azione numerosi mezzi storici ed altrettante special guest di caratura mondiale, tra le quali spicca il nome del tre volte campione del mondo Superbike Troy Bayliss.
Come annunciato da DG Sport, organizzatore dell'evento sul circuito belga, il pilota australiano ha confermato la sua partecipazione. Sarà a tutti gli effetti la sua prima volta in azione sul tracciato di Spa, ma i tifosi avranno ovviamente anche l'opportunità di scambiare qualche parola con lui durante una sessione autografi dedicata.
Immenso McWilliams: sarà al via della North West 200 a 58 anni
“Sono davvero felice di poter prendere parte a questo grande evento”, ha detto il pluricampione. “Tornare in sella ad una Ducati è sempre bello, ma farlo su una pista come quella di Spa lo sarà ancora di più, specialmente considerando che per me sarà la prima volta. Non vedo l'ora di incontrare tutti gli appassionati e di passare del tempo con loro”.
Link copiato