MotoGP: all'asta una Ducati Desmosedici RR con soli 5.627 km!

L'annuncio è stato pubblicato da un sito specializzato inglese: un'occasione imperdibile per i patiti del genere

Christian CaramiaChristian Caramia

17 apr 2022

Siete alla ricerca di una moto esclusiva, di grande valore, che vi consentirebbe di essere invidiati da tutti i vostri amici appassionati di moto? Abbiamo l’articolo che fa al caso vostro.

L’azienda Collecting Cars, che si dedica alla vendita all’asta di veicoli lussuosi e spesso introvabili, ha pubblicato l’annuncio relativo a un’esclusiva Ducati Desmosedici RR del 2008 con soli 5.627 km all’attivo. Alimentata da un motore V4 989cc da 197 CV, questo è il modello numero 267 dei 1500 prodotti a Borgo Panigale.

Questa Desmosedici RR è dotata di uno scarico racing Ducati Performance e di una ECU rivista, senza dimenticare le gomme Pirelli con cerchi Marchesini da 16,5" in alluminio forgiato. Il rivenditore assicura l’assenza di noie meccaniche ed elettriche: la manutenzione più recente di questa Desmosedici è stata effettuata nel 2020 a 5.627 km, quando i tecnici di Moto Karlen hanno sostituito olio motore, olio freni e la batteria. La moto era stata revisionata nel marzo 2016 e nel marzo 2012, quando era stata sostituita anche la pompa del freno anteriore.

Cosa aspettate? Adesso tocca a voi fare la vostra offerta cliccando qui

Valentino Rossi: Pablo Nieto svela il retroscena sul loro primo incontro

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

TT Classic, Michael Dunlop trionfa nella Lightweight

Il 33 volte vincitore del TT centra il successo in sella alla Honda RS250GP staccando di oltre 40 secondi il veterano Ian Lougher

Manx GP: Williams fa il bis vincendo la Junior, Canny conquista la Senior Race

Dopo la vittoria in Supersport il mannese si è ripetuto tra le Twins, mentre Caomhan si è imposto nella successiva. Prestazione incoraggiante per Sallustro, ritirato Rosati
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi