Alessia Polita cerca l'amore... in televisione

Protagonista del programma "Primo Appuntamento", in onda su Real Time, ha avuto un appuntamento al buio e ne uscita con una... pit bike

Alessia Polita cerca l'amore... in televisione
© Real Time TV

23 mar 2022

Ci trovavamo comodamente spaparanzati sul divano e, una volta cominciato il furioso zapping televisivo, ci siamo soffermati su un volto a noi noto. No dai, non è possibile, il pensiero sorto di primo acchito. Invece sì, era proprio lei: Alessia Polita in persona, presentatasi in un programma in onda su Real Time.

La produzione si chiama "Primo Appuntamento" e, appunto, si occupa di appuntamenti galanti. Condotto dal Flavio Montrucchio, il format propone incontri a cena tra sconosciuti, reciprocamente in loco per la prima volta, speranzosi che scatti la scintilla d'amore.

E lei, con grande autorità e simpatia, si è presentata al pubblico: bella come sempre, vispa, per nulla inibita - le sue partecipazioni TV partono dai metà anni 2000, perciò era già "sgamata" - la sorella di Alex ha parlato di sè, raccontando la sua carriera motociclistica, dei momenti belli e di quelli difficili. Poi, è arrivato lui.

Alessia Polita: Eddi La Marra ancora sulla pelle


Avete mai sostenuto un "blind date", cioè, un incotro al buio? Molto in voga a metà anni 2000 (quando whatsapp, Tinder, Instagram e Facebook non spopolavano) i ragazzi - ma anche i più adulti - ne abusavano. Come andava a finire? Dipendeva dalle occasioni: a volte, tutto filava liscio, altre meno.

Durante Primo Appuntamento di ieri sera, Alessia era già al tavolo, pronta per la cena ma, soprattutto, per conoscere l'invitato del sesso opposto. Ed era pure un bel tipo, alto, loquace. Addirittura motociclista. Si pensava che tra i due potesse nascere qualcosa, sino a quando la Polita non ha sfoggiato un tattoo che tiene sul polso da tempo.

Il numero 47 di Eddi La Marra, ovvero, del suo ex storico. Alessia e l'ex campione CIV e National hanno costiuito una delle coppie più chiacchierate di settore. La pilotessa non lo dimenticherà mai, ma ieri pensava al futuro. Peccato solo che la cena non sia andata come previsto...

La Polita e il suo vero amore: le due ruote


Lei è un centauro, mica fichi, come direbbe Elio e Le Storie Tese. Alessia Polita arriva da una famiglia di biker, tra i quali Alessandro, il fratello. Che, come noi, stava davanti alla TV, gustandosi l'appuntamento tra i due sconosciuti. Forse, in cuor di fratello, Alex sapeva già come sarebbe andata finire.

Con un nulla di fatto: niente belle parole, di effusioni e baci manco parlarne. Oh, non che certi atteggiamenti fossero obbligatori, però... l'amore è sempre l'amore, ma se non scatta non scatta. Infatti, una volta congedata, la pilotessa ha subito rimediato: una bella pit bike da elaborare insieme a papà e voglia di tornare a fare ciò che più adora.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Born to Perform. Performance e design italiano nella nuova linea Macron X Ducati.

Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.

Podcast, Vito Bezzecchi ci racconta il “suo” Marco

Lo vediamo sempre al fianco del figlio, in griglia e nel paddock di MotoGP, e abbiamo fatto una bella chiacchierata per “Appuntamento al parco chiuso”