Temi caldi
Anche per questo inverno, il Gruppo Hörmann sarà impegnato come sponsor di alcune delle più importanti manifestazioni legate agli sport invernali
Roberta Bogi Pagnini
17 dic 2021
Per il sesto anno consecutivo, il Gruppo Hörmann ha deciso di confermare il suo impegno nel settore sportivo. E, anche per l’inverno 2021/2022, offirà la sua sponsorizzazione in alcune importanti manifestazioni legate alle discipline sulla neve.
La nota azienda, che da 31 anni è presente in Italia ed è leader europea nel settore delle chiusure civili e industriali, è prima di tutto premium sponsor della BMW IBU World Cup che, iniziata lo scorso 27 novembre a Östersund, in Svezia, si snoderà in diverse località (tra cui l’italiana Anterselva a gennaio), per concludersi il 20 marzo 2022 a Oslo Holmenkollen, in Norvegia. Ma c'è di più, in quanto Hörmann offre il proprio sostegno anche alla Coppa del mondo di salto con gli sci, organizzata dalla Federazione Internazionale Sci, ormai giunta alla sua quarantaquattresima edizione. Strutturata in due circuiti di gare, uno maschile e uno femminile, la manifestazione si è già aperta nella seconda metà di novembre e vedrà il suo termine il prossimo marzo.
“Il Gruppo Hörmann - ha affermato Chiara Covi, Responsabile Marketing della filiale italiana – attribuisce grande importanza a queste attività di sponsorship. Oltre ad essere uno strumento rilevante nel nostro marketing mix, utile a incrementare ulteriormente la notorietà del brand, tali iniziative ci permettono di associare Hörmann ai valori etici dello sport come a tutta una serie di ideali che siamo estremamente orgogliosi di sostenere e promuovere.”
L’azienda, infine, sarà anche partner del Torneo dei quattro trampolini che avrà inizio il 29 dicembre a Oberstdorf e terminerà a Bischofshofen giovedì 6 gennaio. In tutte queste manifestazioni, gli atleti daranno grande visibilità al marchio Hörmann che figurerà direttamente sull’abbigliamento di gara e sui pettorali.
MotoE: sei italiani nella entry list della prossima stagione
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90