Esclusiva, Pirro: “Marquez è un fenomeno”

“Nei test ufficiali della MotoGP scenderemo in pista per dare la caccia a Marquez. Non sarà facile, ma credo che Dovi sia in forma…” ci dice il collaudatore Ducati

 

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

25 gen 2020

Abbiamo intervistato il pluricampione italiano, nonché collaudatore della Ducati Michele Pirro al Motor Bike Expo, alla presentazione dei programmi dell’autodromo di Misano Adriatico.

“I miei programmi partono fra pochi giorni, iniziano i test ufficiali della MotoGP, scenderemo in pista per dare la caccia a Marquez, non sarà facile, ma credo che Dovi sia in forma, la moto abbia fatto qualche step per essere migliorata, cmi aspetto che le cose possano essere migliori del 2019", anticipa Michele Pirro.

Insomma, si può battere Marquez?

"E’ chiaro che lui è un fenomeno, però noi non dobbiamo mollare, e infatti continuiamo a lavorare. Anche noi non ci siamo mai fermati, anche se sappiamo che è una sfida dura. Per me gli obiettivi sono quelli di fare le wild card nel mondiale e riconfermarmi nel CIV, anche se confermarsi non è mai facile”, aggiunge Pirro.

Guardate il video per l’intervista integrale a Michele Pirro e non dimenticate di votare il nostro sondaggio: MotoGP 2020: ultima chiamata per Dovizioso contro Marquez?

MotoGP 2020: Ducati svela la nuova Desmosedici GP20 - FOTO e VIDEO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doppio lutto: il mondo delle due ruote piange Lazzaro Valsecchi e Ben Wylie

Il 46enne italiano ha perso la vita a seguito di un incidente stradale al Passo di Gera Lario. Stessa sorte anche per l'amatissimo road racer, venuto a mancare a 42 anni

CIVS, San Marino: Bottalico vince l’assoluta, Manici fa 23!

Il parmigiano è campione nella Naked, assegnati tutti i titoli ad eccezione di quelli di 600 e 1000 con il campano tornato leader a un solo round dal termine
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi