Esclusiva, Pirro: “Marquez è un fenomeno”

“Nei test ufficiali della MotoGP scenderemo in pista per dare la caccia a Marquez. Non sarà facile, ma credo che Dovi sia in forma…” ci dice il collaudatore Ducati

 

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 25 gennaio 2020, 14:31

Abbiamo intervistato il pluricampione italiano, nonché collaudatore della Ducati Michele Pirro al Motor Bike Expo, alla presentazione dei programmi dell’autodromo di Misano Adriatico.

“I miei programmi partono fra pochi giorni, iniziano i test ufficiali della MotoGP, scenderemo in pista per dare la caccia a Marquez, non sarà facile, ma credo che Dovi sia in forma, la moto abbia fatto qualche step per essere migliorata, cmi aspetto che le cose possano essere migliori del 2019", anticipa Michele Pirro.

Insomma, si può battere Marquez?

"E’ chiaro che lui è un fenomeno, però noi non dobbiamo mollare, e infatti continuiamo a lavorare. Anche noi non ci siamo mai fermati, anche se sappiamo che è una sfida dura. Per me gli obiettivi sono quelli di fare le wild card nel mondiale e riconfermarmi nel CIV, anche se confermarsi non è mai facile”, aggiunge Pirro.

Guardate il video per l’intervista integrale a Michele Pirro e non dimenticate di votare il nostro sondaggio: MotoGP 2020: ultima chiamata per Dovizioso contro Marquez?

MotoGP 2020: Ducati svela la nuova Desmosedici GP20 - FOTO e VIDEO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500

Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?

La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3