Isola di Man: Harrison sbanca il Senior TT

Hickman rallentato nell’ultima frazione di gara resta comunque il pilota più vincente in questa edizione

Isola di Man: Harrison sbanca il Senior TT

Mario DonniniMario Donnini

7 giu 2019

Dean Harrison su Kawasaki ha centrato il colpo grosso al TT vincendo la Senior, la gara più importante, davanti a Hickman (BMW Smiths), rallentato da noie meccaniche, e Cummins, su Honda. Ritirato per problemi all’accensione l’italiano Stefano Bonetti (BMW).
Hickman resta comunque, oltre che il vincitore morale della Senior, anche il più veloce e redditizio al TT 2019, grazie ai centri nella Superbike, nella Superstock e in Supersport 2. Gli altri a segno in questa edizione sono Lee Johnston in Supersport 1, Michael Dunlop con la Paton nella Lightweight, Michael Rutter con la Mugen tra le elettriche e i fratelli Birchall nelle due gare dei sidecar.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doppio lutto: il mondo delle due ruote piange Lazzaro Valsecchi e Ben Wylie

Il 46enne italiano ha perso la vita a seguito di un incidente stradale al Passo di Gera Lario. Stessa sorte anche per l'amatissimo road racer, venuto a mancare a 42 anni

CIVS, San Marino: Bottalico vince l’assoluta, Manici fa 23!

Il parmigiano è campione nella Naked, assegnati tutti i titoli ad eccezione di quelli di 600 e 1000 con il campano tornato leader a un solo round dal termine
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi