Amatrice: Motoincontro TerreInMoto

Dal 29 al 30 giugno, appuntamento nella città reatina colpita dal terremoto, per assaggiare i ‘sapori tipici di Amatrice’

Amatrice: Motoincontro TerreInMoto

8 mag 2019

Due giorni di festa, buon cibo, musica e belle strade immerse nel cuore dei Monti della Laga e dei Monti Sibillini: questo, in sintesi, il programma proposto dal Bertolla Garage di Amatrice, che dal 29 al 30 giugno organizza il Motoincontro TerreInMoto.

IL PROGRAMMA – Sabato 29 giugno il weekend inizia con il ritrovo e il perfezionamento delle iscrizioni davanti al Centro Commerciale ‘Il Corso’ di Amatrice. Alle 15.30 chiudono le iscrizioni e inizia il giro mototuristico che da Amatrice porta ad Accumoli per una sosta con aperitivo, per ritornare nella città di Amatrice dove cenare dalle 20.30 al ristorante ‘Lo Scoiattolo’. La serata si conclude con il concerto live della West River Band. La musica spazierà tra il  vasto repertorio di  Eagles, America, Doobie Brothers, Creedence Clearwater Revival, Supertramp, Toto, Steve Miller Band e tanti altri.

Domenica 30 giugno dalle 9,30 ritrovo e iscrizioni a Cittadella Pescata del Tronto con aperitivo offerto a tutti gli iscritti. Alle 11.30 inizia la ‘run Nel Cuore di Amatrice’ che si conclude alle 12.30 con la deposizione di una corona di fiori vicino al monumento Vittime del Sisma.

L’evento si conclude domenica alle 13.00 con un pranzo dedicato alla scoperta dei ‘Sapori tipici di Amatrice’, seguito dalle premiazioni ai partecipanti.

ISCRIZIONI - Il costo delle iscrizioni è di € 48,00 per entrambe le giornate (la quota comprende un gadget, l’aperitivo del sabato e la cena con concerto live, più l’aperitivo e il pranzo della domenica); € 38,00 per la singola giornata. Per iscrizioni e informazioni, si può consultare la pagina Facebook degli organizzatori.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doppio lutto: il mondo delle due ruote piange Lazzaro Valsecchi e Ben Wylie

Il 46enne italiano ha perso la vita a seguito di un incidente stradale al Passo di Gera Lario. Stessa sorte anche per l'amatissimo road racer, venuto a mancare a 42 anni

CIVS, San Marino: Bottalico vince l’assoluta, Manici fa 23!

Il parmigiano è campione nella Naked, assegnati tutti i titoli ad eccezione di quelli di 600 e 1000 con il campano tornato leader a un solo round dal termine
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi