Temi caldi

Nuovo arrivo in casa Stoner: è nata la piccola Caleya Maria

L'annuncio del pilota attraverso i social network: ”mamma e figlia stanno bene!”

Nuovo arrivo in casa Stoner: è nata la piccola Caleya Maria

Roberta Bogi PagniniRoberta Bogi Pagnini

9 ott 2017 (Aggiornato alle 11:12)

Nuovo fiocco rosa per la famiglia Stoner. L'ex pilota di motogp, attualmente collaudatore Ducati, e la moglie Adriana, festeggiano l'arrivo del secondo figlio. A dare l'annuncio della nascita della piccola Caleya Maria, è stato proprio il pilota australiano che, nella giornata di sabato, ha pubblicato sui social network una foto di sua moglie con la nuova arrivata. “Mi piacerebbe presentarvi – ha scritto Casey Stoner – mia figlia Caleya Maria Stoner nata il 6 ottobre 2017 all'una e mezzo di pomeriggio. Mamma e figlia stanno bene!

GLI AUGURI DEGLI EX COMPAGNI - Oltre agli amici della coppia e ai numerosissimi fans di Stoner, tanti sono stati gli auguri che i piloti di motoGP hanno dedicato alla nascita della piccola Caleya, a partire da Sam Lowes, Dani Pedrosa, il team Honda, Jack Miller, Lucio Cecchinello e moltissimi altri. A loro, si aggiungono anche i migliori auguri da parte della Redazione di Motosprint.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GSX-R e non solo: Suzuki ha (quasi) pronta anche una nuova MotoGP

In Giappone girano inediti modelli derivati di serie e un prototipo: la Casa di Hamamatsu tornerà presto alle competizioni? Mica è detto, ma vietato dire: "copiate Ducati"

Honda Day: a Misano per vivere il mondo della Casa alata a 360 gradi

Sabato 5 luglio si svolgerà l'edizione 2025 dell'evento dedicato agli appassionati del marchio giapponese. Dal mondo racing alla strada passando per l'epoca: ce ne sarà per tutti i gusti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi