Isola di Man: mercoledì maledetto al TT

Dopo Lambert, perdono la vita anche Bonner e van den Hoek  

 

Isola di Man: mercoledì maledetto al TT

Mario DonniniMario Donnini

7 giu 2017

Sembrava un TT meno cruento della media ma evidentemente a renderlo tale era stato l'annullamento del 70 per cento delle sessioni di qualifica.
Ora che gare e sessioni suppletive si susseguono a ritmo continuo, purtroppo si registrano altri incidenti fatali. Dopo David Lambert, perito a seguito di una caduta nella Superbike, mercoledì mattina è morto l'olandese Jochem van den Hoek, caduto all'11 Miglio nel corso della gara Superstock e nel pomeriggio ha perso la vita anche l'irlandese Alan Bonner, schiantatosi a Keppel's Gate nel giro di allenamento delle Superbike in vista della Senior Race di venerdì.
La sessione è stata interrotta con bandiera rossa.
La gara per moto elettriche è stata quindi spostata a giovedì, col programma che prevede anche la seconda frazione Supersport.

 

(nella foto, l'olandese van den Hoek)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doppio lutto: il mondo delle due ruote piange Lazzaro Valsecchi e Ben Wylie

Il 46enne italiano ha perso la vita a seguito di un incidente stradale al Passo di Gera Lario. Stessa sorte anche per l'amatissimo road racer, venuto a mancare a 42 anni

CIVS, San Marino: Bottalico vince l’assoluta, Manici fa 23!

Il parmigiano è campione nella Naked, assegnati tutti i titoli ad eccezione di quelli di 600 e 1000 con il campano tornato leader a un solo round dal termine
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi