TT Isola di Man: Lambert non ce l'ha fatta

Era caduto domenica a metà gara della Superbike

 

TT Isola di Man: Lambert non ce l'ha fatta

Mario DonniniMario Donnini

7 giu 2017

Purtroppo il 48enne britannico Dave Lambert non ha resistito alle ferite riportate nella caduta avvenuta al terzo giro della gara Superbike di domenica 4 giugno. Lambert aveva perso il controllo all'uscita della sezione di Greeba Caztle della sua Kawasaki ZX10R. 
Il pilota era finito violentemente contro le protezioni sulla sinistra, praticamente nello stesso punto in cui era uscito in prova Lee Johnston. Soccorso immediatamente Lambert, in condizioni critiche, era stato trasferito all’ospedale di Liverpool con gravi fratture e lesioni interne. Dave Lambert proveniva dal vivaio del Manx Grand Prix e partecipava al TT da pilota privato.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi