Motor Bike Expo: Motosprint c'è

In uno stand di 100 mq, In Moto e Motosprint esporranno special di successo e inedite e presenteranno il Touring Challenge, un'iniziativa dedicata al turismo

Motor Bike Expo: Motosprint c'è

19 gen 2017

Verona, Motor Bike Expo. Al padiglione 6, il Gruppo Conti Editore sarà presente con i brand In Moto e Motosprint, in uno stand di 100 mq. Nel nostro spazio, i lettori e tutti gli appassionati potranno ammirare le esclusive realizzazioni dell’atelier romano Emporio Elaborazioni Meccaniche. Il protagonista della prima edizione del reality “Lord of the Bikes” in onda su SKY, porterà l'Audace (una special su base Yamaha FZR 1000, vincitrice della gara di accelerazione a The Reunion) e un'anteprima assoluta la Cobra, una Honda Transalp in monoscocca di carbonio e vetroresina.

AERO E-RACER - Tutte da vedere la BMW K100 Scrambler e la Honda CB750 café racer di Brus Motorcycle Industry ma anche la prima moto realizzata dall'InMoto Lab, la Aero E-racer, e un esclusivo Spyder a 3 ruote. Gli appassionati potranno acquistare i nuovi numeri delle nostre testate e sottoscrivere abbonamenti off e on line a tariffe promozionali per la fiera.

TOURING CHALLENGE - InMoto promuove il Touring Challenge, iniziativa lanciata dal Motor Bike Expo per realizzare una moto completa di accessori dedicati al moto turismo con un costo complessivo di 15 mila euro. Il Motor Bike Expo 2017 sarà aperto da venerdì 20 a domenica 22 gennaio, dalle 9.00 alle 19.00; il biglietto costa 18,00 euro, ridotto 14,00 euro per i ragazzi da 6 a 10 anni, gratis per gli Under 6.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi