Barracuda e Yamaha Monster Tech3

Le moto guidate dai piloti Zarco e Folger in MotoGP per i prossimi due anni avranno i colori dell'azienda toscana

Barracuda e Yamaha Monster Tech3
© Barracuda,Yamaha,

10 gen 2017 (Aggiornato alle 11:57)

Novità nel campo di Barracuda: grazie all’accordo biennale con il team Yamaha Monster Tech3, l’azienda toscana metterà i propri colori sulle moto di Johann Zarco e Jonas Folger.

"Barracuda è una società italiana che lavora sulla progettazione e realizzazione di parti moto speciali”, ha detto Alessandro Giardina. “La nostra sede è a Firenze e stiamo lavorando per portare il meglio del design italiano nel mondo. Barracuda offre una distribuzione completa della maggior parte del pianeta, per ogni Paese abbiamo un web partner. Ora sono felice di annunciare che potremo promuovere il nostro marchio in MotoGP, lavorando con il team Monster Yamaha Tech 3. Ho piena fiducia nel progetto nel 2017 con due nuovi piloti, e sono sicuro che possiamo fare di più. Ho grande fiducia in Hervé Poncharal così come in Johann Zarco e Jonas Folger che saranno rispettivamente degli elementi forti per i nostri mercati francese e tedesco. Inoltre, sono convinto che avremo una stagione di successo e faremo tutto il possibile per sostenere Hervé e Tech3 e la sua squadra. Apprezziamo lo spirito francese, e siamo molto entusiasti di vedere ciò che possiamo realizzare insieme".

"Il team Monster Yamaha Tech 3 è orgogliosa e felice di accogliere il nostro nuovo partner Barracuda, rinomata azienda italiana specializzata nella progettazione e vendita di pezzi di ricambio di qualità per le moto”, ha detto Hervé Poncharal. “La prima volta che ho incontrato Alessandro Giardina, è stato subito chiaro che entrambi abbiamo la stessa passione per il successo, come lo stesso desiderio di voler lavorare insieme, e, infine, ora possiamo unire le forze per diverse stagioni. L'azienda produce componenti di qualità superiore e Alessandro Giardina è un imprenditore compiuto che vede la MotoGP come la migliore piattaforma per promuovere la sua attività. Le nostre ambizioni e gli obiettivi corrispondono, quindi sono sicuro che possiamo aiutare Barracuda a continuare a crescere in tutto il mondo. Inoltre, questa collaborazione è arrivata al momento giusto, quando infatti si comincia una nuova avventura con il campione del mondo Moto2 Johann Zarco ed anche con il tre volte  vincitore di gare nella classe intermedia Jonas Folger. Tutto questo genera entusiasmo e Barracuda rafforza questo sentimento positivo. Speriamo di avere una partnership a lungo termine che andrà al di là dei due anni che abbiamo concordato. Vorrei ancora una volta ringraziare e dare il benvenuto ad Alessandro e Barracuda, e speriamo di essere in grado di raggiungere il nostro obiettivo”, ha concluso il boss del team Monster Yamaha Tech3.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doppio lutto: il mondo delle due ruote piange Lazzaro Valsecchi e Ben Wylie

Il 46enne italiano ha perso la vita a seguito di un incidente stradale al Passo di Gera Lario. Stessa sorte anche per l'amatissimo road racer, venuto a mancare a 42 anni

CIVS, San Marino: Bottalico vince l’assoluta, Manici fa 23!

Il parmigiano è campione nella Naked, assegnati tutti i titoli ad eccezione di quelli di 600 e 1000 con il campano tornato leader a un solo round dal termine
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi