SBK Imola, Rea: “Quel freno motore…”

Il nordirlandese ha ammesso che Davies aveva un altro passo ma che lui è stato rallentato dalla nuova elettronica
SBK Imola, Rea: “Quel freno motore…”

Pubblicato il 30 aprile 2016, 17:25

Dopo la doppietta di Assen, un secondo posto nella prima manche di Imola non è certo da “buttare” e Jonathan Rea lo sa bene. Soprattutto in ottica “campionato”. Per questo, al termine della sfida italiana, il campione del mondo si è detto comunque soddisfatto del risultato raggiunto. Rea è riuscito a tenere dietro il suo compagno di squadra e a “perdere” da Davies solo cinque punti in classifica generale. SODDISFAZIONE - Un buon bottino, soprattutto considerando che il campione del mondo ha rischiato di finire in terra in staccata, a causa del freno motore che, come dichiarato ai microfoni di Mediaset, non ha funzionato al meglio. “Sono soddisfatto, nonostante un problema con la nuova elettronica portata qui a Imola. E’ uno step più avanti rispetto a quella vecchia ma ancora dobbiamo interpretarla al meglio… per questo ho commesso quell’errore in staccata”. F.P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta

CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi

Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne