Sykes: “Davies irraggiungibile”

Il britannico è partito forte ma poi ha dovuto subire il ritorno di Davies e Rea, accontentandosi del terzo posto
Sykes: “Davies irraggiungibile”

2 apr 2016

Si è dimostrato ancora una volta il re delle prove ma in gara, Tom Sykes ha dovuto cedere il passo. Eppure, il pilota britannico della Kawasaki era partito forte: scattato bene dalla prima casella, aveva preso subito un buon vantaggio sugli inseguitori ma dopo pochi giri ha dovuto subire sia il ritorno di Davies sia il sorpasso del suo compagno di squadra. Al quale non è riuscito a replicare fin sotto la bandiera a scacchi. “Abbiamo lavorato duro e chiuso comunque vicino a Rea, che aveva un gran passo – spiega l’ex-campione del mondo – Davies? Oggi era irraggiungibile. In queste ore dovremo concentrarci al box per trovare quel qualcosa in più che ci possa permettere di fare la differenza ma tutto sommato sono soddisfatto di questo risultato”. F. P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi