In puro stile sportivo “british”, Jonathan Rea è stato il primo a complimentarsi con il compagno di squadra e rivale Tom Sykes appena arrivato sotto al podio. Un gesto di classe, per il nordirlandese, che ha provato in tutti i modi ad avere la meglio sul connazionale ma che oggi si è dovuto piegare alla sua grinta e alla voglia di vincere.
“E’ stata una bella gara da vedere e da correre - spiega un Rea più “scuro” del solito - la battaglia è stata vera e pulita, io ho provato a passarlo ma non mi ha lasciato spazio. Tom faceva delle staccate incredibili e alla fine ha avuto la meglio. Per quanto mi riguarda, sono contento dei tanti punti portati a casa anche questo week-end”.F. P.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro
Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta
CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi
Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.