Rea: “Tom faceva staccate incredibili”

Il campione del mondo e leader di campionato ha provato a passare Sykes ma il connazionale ha chiuso tutti gli spazi
Rea: “Tom faceva staccate incredibili”

13 mar 2016

In puro stile sportivo “british”, Jonathan Rea è stato il primo a complimentarsi con il compagno di squadra e rivale Tom Sykes appena arrivato sotto al podio. Un gesto di classe, per il nordirlandese, che ha provato in tutti i modi ad avere la meglio sul connazionale ma che oggi si è dovuto piegare alla sua grinta e alla voglia di vincere. “E’ stata una bella gara da vedere e da correre - spiega un Rea più “scuro” del solito - la battaglia è stata vera e pulita, io ho provato a passarlo ma non mi ha lasciato spazio. Tom faceva delle staccate incredibili e alla fine ha avuto la meglio. Per quanto mi riguarda, sono contento dei tanti punti portati a casa anche questo week-end”. F. P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi