Sykes: “Rea? Ora sono più vicino”

L’ex-campione del mondo, secondo in gara1 ad un soffio dal compagno di squadra, è soddisfatto della sua prestazione
Sykes: “Rea? Ora sono più vicino”

12 mar 2016

Nelle battute iniziali ha provato a scappare ma quando ha subìto il ritorno di Rea non si è perso d’animo. A differenza del passato, Tom Sykes è riuscito a tenere il “forni” del compagno di squadra, presentandosi nella sua scia all’ultimo giro. Gli è mancato quel pizzico in più per attaccarlo con una manovra decisa ma il britannico ha dimostrato comunque di poter reggere il ritmo del campione del mondo. “Sono molto soddisfatto di questo secondo posto - spiega Tom - sapevamo che Jonathan qui era molto forte e sono contento per il mio risultato finale. Ho avuto due o tre piccoli problemi in un paio di curve che mi hanno tolto quei centesimi necessari per attaccare veramente Jonathan ma mi sono avvicinato molto a lui e sono fiducioso per il futuro perché sono arrivato al suo livello” F. P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi