Van der Mark: “Staccate decisive”

Dopo il terzo posto di gara-1, l’olandese della Honda si è migliorato, chiudendo la seconda manche alle spalle di Rea
Van der Mark: “Staccate decisive”

28 feb 2016

Un week-end da ricordare, quello di Michael Van der Mark. A Phillip Island, l’olandese è stato di certo il pilota più spettacolare in pista e in sella alla Honda ha portato a casa due risultati da podio. Dopo il terzo posto di gara-1, infatti, Michael si è migliorato oggi, chiudendo secondo alle spalle del solo Rea e mettendo la ciliegina sulla torta ad un avvio di stagione estremamente positivo. “E’ stato un modo fantastico di iniziare questo 2016 – spiega il pilota del Team Honda World Superbike Team – oggi ero messo meglio rispetto a ieri e riuscivo a guidare più rilassato. Il punto chiave di gara-2? Sono state le staccate, lì Rea ha fatto la differenza e io non mi sono trovato benissimo”. F.P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'arte della trasformazione

Il variatore è un componente prezioso per la trasmissione di uno scooter, capace di definirne il carattere nell’uso quotidiano. Per aiutarci a coglierne l’importanza, la Polini Motori ci ha fatto provare l’Honda SH350 con il suo kit Maxi Hi-Speed

IL RISVEGLIO DEL QUATTRO TEMPI

I cinquantini 4T possono ancora dire la loro: lo conferma il kit Polini a tre livelli di personalizzazione. Montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi