Un week-end da ricordare, quello di Michael Van der Mark. A Phillip Island, l’olandese è stato di certo il pilota più spettacolare in pista e in sella alla Honda ha portato a casa due risultati da podio. Dopo il terzo posto di gara-1, infatti, Michael si è migliorato oggi, chiudendo secondo alle spalle del solo Rea e mettendo la ciliegina sulla torta ad un avvio di stagione estremamente positivo.
“E’ stato un modo fantastico di iniziare questo 2016 – spiega il pilota del Team Honda World Superbike Team – oggi ero messo meglio rispetto a ieri e riuscivo a guidare più rilassato. Il punto chiave di gara-2? Sono state le staccate, lì Rea ha fatto la differenza e io non mi sono trovato benissimo”.F.P.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro
Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta
CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi
Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.