In Moto numero 2 in edicola

Dalla Kawasaki Ninja alla Triumph Speed Triple S, le novità del 2016 sul numero di febbraio. E tanto altro...
In Moto numero 2 in edicola

Pubblicato il 29 gennaio 2016, 11:09

Copertina “sportivissima” per il numero di febbraio 2016 di In Moto: la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R, provata sul circuito di Sepang, in Malesia. Una moto potente e agile, alla portata di molti. Tanti anche gli altri “primi piani” delle novità del 2016: Triumph Speed Triple R, cambiata nel motore e resa ancora più divertente da guidare; KTM 690 Duke, la monocilindrica più potente del mondo; Yamaha WR 450 F, l'enduro con il cilindro rovesciato; The Black Douglas Sterling Deluxe, una moto che sembra avere cent'anni, ma non li ha; Piaggio Liberty 150, completamente rinnovato… Test per tutti i gusti. Poi, il responso definitivo della comparativa tra maxi naked, con la nuova Ducati Monster 1200 R che sfida le due vincitrici della predente sfida, ossia l'Aprilia Tuono Factory e la BMW S 1000 R. Chi vince? Tra strada e pista il gusto di guida che offrono queste “regine” è impagabile… E ancora, uno special sulle sospensioni del peresente e del futuro, con tutte le proposte aftermarket di Showa, Mupo, Bitubo, Andreani… La sezione “turismo” si apre con un viaggio in Costarica, e le nostre proposte per visitare (in moto) il Delta del Po, la Sardegna, la riviera ligure di Ponente. Una stupenda Honda 250 CL72 Scrambler degli anni Sessanta campeggia tra le moto d'epoca, insieme a due Moto Guzzi degli anni Settanta: tutte da guardare. Questo e tanto altro su In Moto di febbraio, in edicola.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500

Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500

Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?

La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3