In Moto numero 2 in edicola

Dalla Kawasaki Ninja alla Triumph Speed Triple S, le novità del 2016 sul numero di febbraio. E tanto altro...
In Moto numero 2 in edicola

29 gen 2016

Copertina “sportivissima” per il numero di febbraio 2016 di In Moto: la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R, provata sul circuito di Sepang, in Malesia. Una moto potente e agile, alla portata di molti. Tanti anche gli altri “primi piani” delle novità del 2016: Triumph Speed Triple R, cambiata nel motore e resa ancora più divertente da guidare; KTM 690 Duke, la monocilindrica più potente del mondo; Yamaha WR 450 F, l'enduro con il cilindro rovesciato; The Black Douglas Sterling Deluxe, una moto che sembra avere cent'anni, ma non li ha; Piaggio Liberty 150, completamente rinnovato… Test per tutti i gusti. Poi, il responso definitivo della comparativa tra maxi naked, con la nuova Ducati Monster 1200 R che sfida le due vincitrici della predente sfida, ossia l'Aprilia Tuono Factory e la BMW S 1000 R. Chi vince? Tra strada e pista il gusto di guida che offrono queste “regine” è impagabile… E ancora, uno special sulle sospensioni del peresente e del futuro, con tutte le proposte aftermarket di Showa, Mupo, Bitubo, Andreani… La sezione “turismo” si apre con un viaggio in Costarica, e le nostre proposte per visitare (in moto) il Delta del Po, la Sardegna, la riviera ligure di Ponente. Una stupenda Honda 250 CL72 Scrambler degli anni Sessanta campeggia tra le moto d'epoca, insieme a due Moto Guzzi degli anni Settanta: tutte da guardare. Questo e tanto altro su In Moto di febbraio, in edicola.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Road Races, Bottalico inarrestabile: è bi-campione europeo Hill Climb!

Maurizio ha dominato l'appuntamento tedesco di Luckendorf, assicurandosi il titolo continentale sia in Superbike che in Supersport con tanto di nuovo record

Road Races: l’IRRC dice addio alla classe Superbike, dal 2026 debutta la Super Twin

Un mix tra i costi sempre più elevati nella gestione delle moderne SBK e la volontà di migliorare la sicurezza dei piloti ha spinto alla cancellazione della top class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi