Dal 29 dicembre il calendario Barracuda 2016 in allegato gratuitamente a Motosprint: 12 mesi in compagnia della splendida Karyna Bondar
Pubblicato il 29 dicembre 2015, 11:55
Per iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi Motosprint regala a tutti i suoi lettori il calendario Barracuda 2016, 12 mesi imperdibili con la splendida top model Karyna Bondar, da oggi in edicola in allegato.
Ma oltre alla "Grande bellezza" di Karyna, l'ultimo numero di Motosprint del 2015 ripercorre la storia della stagione appena terminata con le più belle “foto da corsa” del 2015. Inoltre Casey Stoner tra ieri e domani si racconta in esclusiva: “Qualcosa di unico mi lega alla Ducati. Per questo voglio aiutarla a tornare vincente. Ma non sarò mai più un pilota a tempo pieno”. Poi la Dakar 2016 con Paolo Ceci, che il 3 gennaio sarà allo start di Buenos Aires in sella alla sua Honda del team HRC.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Tutto pronto per la quinta edizione di MOTOTREK500
Appuntamento al 9 maggio 2026 per la quinta edizione del motoraid stradale MOTOTREK500
Valentino Rossi non correrà nel WEC 2026: quali opzioni ha?
La leggenda del Motomondiale, pilota ufficiale BMW, non figura nella entry list del mondiale endurance. Continueranno in altri campionati gli impegni in GT3
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.